Microcredito e Finanza Alternativa: Soluzioni per chi non si iscrive all’Albo 106

- DM MEF 53/2015 su attività finanziarie al pubblico : Le esenzioni (Finanziarie di Marca, etc.)

- Emissione di prestiti obbligazionari a trattativa privata : chi li puo' emettere e chi li puo' sottoscrivere

- Microcredito

- Possibile trasformazione da società finanziaria a investitore per chi finanzia societa' di capitali

- Agenzia Entrate :  Anagrafe Rapporti '16 : Invio unificato tramite SID

Nuove tipologie di dati da inviare nel 2016

ROMA  - 15 Dicembre 2015 - Unicef Auditorium - Via Palestro, 68

 MILANO  - 17 Dicembre 2015 - NH President - Largo Augusto, 10

Per stampare il modulo d'iscrizione e il programma completo del convegno cliccare sul documento pdf oppure

sul file zip allegato che trovate in alto a destra sopra il titolo.

 

  CONVEGNO  AFIN

 

Davide Zaottini - Funzionario Consob

"EMISSIONE DI BOND : I LIMITI DA RISPETTARE PER NON ESSERE CONSIDERATI AL PUBBLICO"

 

Guglielmo Belardi - Presidente del Comitato di Indirizzo del RTI gestore del fondo di Garanzia per le PMI - MISE*

"FONDO PER OPERAZIONI DI MICROCREDITO"

 

Funzionari Agenzia Entrate - Direzione Agenzia delle Entrate

"AGENZIA ENTRATE : NUOVE MODALITA' DI INVIO DATI ALL' ANAGRAFE RAPPORTI"

Paolo Livi - Presidente AFin

"MICROCREDITO: LE NOVITA' DEL SETTORE E LE DIFFERENZE TRA CHI FINANZIA LE IMPRESE E LE PERSONE FISICHE. FINANZIARIE DI MARCA: COME CONTINUARE AD OPERARE. POSSIBILE TRASFORMAZIONE DA SOCIETA' FINANZIARIA A INVESTITORE PER ALCUNE TIPOLOGIE DI FINANZIARIE "

 

Gaetano De Vito - Vicepresidente AFin

"MINI BOND:CHI PUO' EMETTERLI, CHI PUO' SOTTOSCRIVERLI. ALTERNATIVA AL FINANZIAMENTO CLASSICO"

 

Vincenzo Lai / Fabio Gallassi  - Ria Grant Thornton

"ALBO 106 - SOCIETA' DI INTERESSE PUBBLICO : LE IMPLICAZIONI"

Vincenzo Pappalardo - Ex capo Divisione Intermediari Finanziari Servizio Antiriciclaggio U.I.C.

"DM MEF 53/1015 SU ATTIVITA' FINANZIARIE AL PUBBLICO : LE ATTIVITA' LIBERALIZZATE E LE ATTIVITA' CHE RICHIEDONO ISCRIZIONE ALBO 106"

Roberto Mario Moro Visconti - Docente Finanza Aziendale Università Cattolica

"MICROCREDITO - LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA"

* in attesa di conferma

La prenotazione è obbligatoria e deve pervenire ad AFin almeno 3 giorni prima della data del convegno.

La partecipazione gratuita è riservata esclusivamente a 2 persone per ogni associato AFin

 

La disdetta di prenotazione da parte di un associato deve pervenire entro 2 gg prima della data dell'evento prescelto, pena pagamento sanzione pari ad Euro 150,00 esente Iva per persona per mancata comunicazione.

 

Per l'iscrizione al convegno è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo via fax al numero 06/8549249 o per mail a info@afin.it.

Per effettuare l'iscrizione all'AFin è possibile utilizzare il modulo pubblicato sul sito www.afin.it alla voce ASSOCIARSI ed inviarlo firmato, timbrato e completo della documentazione richiesta alla sede operativa.

I costi sono indicati nella tabella presente nell' area associarsi e per il primo anno è previsto un costo supplementare una tantum pari ad  Euro 500,00 (esente iva) mentre per i successivi eventuali rinnovi il costo è pari a quelli indicati in tabella  (esente iva).

L'iscrizione all'associazione va effettuata  prima della data dell'incontro e consente di usufruire della partecipazione gratuita a partire da questo convegno.

Il nostro conto corrente:

UNICREDIT BANCA SPA

IT 71 X 02008 70441 000401123408

Si prega di effettuare il bonifico prima della data dell'incontro e di inviare una copia unitamente alla scheda di iscrizione al numero di fax 06.8549249.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il seguente numero telefonico 06/85350963 o l'indirizzo mail@afin.it



Lascia un commento