- 15/05/2016
- Posted by: Amministratore
- Categoria: Uncategorized
- DM MEF 53/2015 su attività finanziarie al pubblico : Le esenzioni (Finanziarie di Marca, etc.)
- Emissione di prestiti obbligazionari a trattativa privata : chi li puo' emettere e chi li puo' sottoscrivere
- Microcredito
- Possibile trasformazione da società finanziaria a investitore per chi finanzia societa' di capitali
- Agenzia Entrate : Anagrafe Rapporti '16 : Invio unificato tramite SID
Nuove tipologie di dati da inviare nel 2016
ROMA - 15 Dicembre 2015 - Unicef Auditorium - Via Palestro, 68
MILANO - 17 Dicembre 2015 - NH President - Largo Augusto, 10
Per stampare il modulo d'iscrizione e il programma completo del convegno cliccare sul documento pdf oppure
sul file zip allegato che trovate in alto a destra sopra il titolo.
CONVEGNO AFIN
Davide Zaottini - Funzionario Consob
"EMISSIONE DI BOND : I LIMITI DA RISPETTARE PER NON ESSERE CONSIDERATI AL PUBBLICO"
Guglielmo Belardi - Presidente del Comitato di Indirizzo del RTI gestore del fondo di Garanzia per le PMI - MISE*
"FONDO PER OPERAZIONI DI MICROCREDITO"
Funzionari Agenzia Entrate - Direzione Agenzia delle Entrate
"AGENZIA ENTRATE : NUOVE MODALITA' DI INVIO DATI ALL' ANAGRAFE RAPPORTI"
Paolo Livi - Presidente AFin
"MICROCREDITO: LE NOVITA' DEL SETTORE E LE DIFFERENZE TRA CHI FINANZIA LE IMPRESE E LE PERSONE FISICHE. FINANZIARIE DI MARCA: COME CONTINUARE AD OPERARE. POSSIBILE TRASFORMAZIONE DA SOCIETA' FINANZIARIA A INVESTITORE PER ALCUNE TIPOLOGIE DI FINANZIARIE "
Gaetano De Vito - Vicepresidente AFin
"MINI BOND:CHI PUO' EMETTERLI, CHI PUO' SOTTOSCRIVERLI. ALTERNATIVA AL FINANZIAMENTO CLASSICO"
Vincenzo Lai / Fabio Gallassi - Ria Grant Thornton
"ALBO 106 - SOCIETA' DI INTERESSE PUBBLICO : LE IMPLICAZIONI"
Vincenzo Pappalardo - Ex capo Divisione Intermediari Finanziari Servizio Antiriciclaggio U.I.C.
"DM MEF 53/1015 SU ATTIVITA' FINANZIARIE AL PUBBLICO : LE ATTIVITA' LIBERALIZZATE E LE ATTIVITA' CHE RICHIEDONO ISCRIZIONE ALBO 106"
Roberto Mario Moro Visconti - Docente Finanza Aziendale Università Cattolica
"MICROCREDITO - LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA"
* in attesa di conferma
La prenotazione è obbligatoria e deve pervenire ad AFin almeno 3 giorni prima della data del convegno.
La partecipazione gratuita è riservata esclusivamente a 2 persone per ogni associato AFin
La disdetta di prenotazione da parte di un associato deve pervenire entro 2 gg prima della data dell'evento prescelto, pena pagamento sanzione pari ad Euro 150,00 esente Iva per persona per mancata comunicazione.
Per l'iscrizione al convegno è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo via fax al numero 06/8549249 o per mail a info@afin.it.
Per effettuare l'iscrizione all'AFin è possibile utilizzare il modulo pubblicato sul sito www.afin.it alla voce ASSOCIARSI ed inviarlo firmato, timbrato e completo della documentazione richiesta alla sede operativa.
I costi sono indicati nella tabella presente nell' area associarsi e per il primo anno è previsto un costo supplementare una tantum pari ad Euro 500,00 (esente iva) mentre per i successivi eventuali rinnovi il costo è pari a quelli indicati in tabella (esente iva).
L'iscrizione all'associazione va effettuata prima della data dell'incontro e consente di usufruire della partecipazione gratuita a partire da questo convegno.
Il nostro conto corrente:
UNICREDIT BANCA SPA
IT 71 X 02008 70441 000401123408
Si prega di effettuare il bonifico prima della data dell'incontro e di inviare una copia unitamente alla scheda di iscrizione al numero di fax 06.8549249.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il seguente numero telefonico 06/85350963 o l'indirizzo mail@afin.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.